Nuovo allenatore Milan: l’erede di Pioli arriva dalla Spagna, l’indiscrezione sulla panchina rossonera

Milan News 24 SPORT

Nuovo allenatore Milan: per il dopo Pioli spunta un’ipotesi che porta all’ex Real Madrid e Manchester City Il nuovo allenatore del Milan per il dopo Pioli potrebbe arrivare dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it va registrato un interessamento anche per Manuel Pellegrini. L’ex allenatore di Real Madrid e Manchester City ha un pedigree internazionale di tutto rispetto e nella sua esperienza al Real Betis ha dimostrato di saper creare il giusto mix tra giocatori esperi e nuove leve, valorizzando diversi giovani. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Bastano i 180 minuti con la Roma per salutare Pioli e indicargli, gentilmente, la strada di casa. Invece, come scriviamo da mesi, il futuro a prescindere non poteva essere con Pioli. (SportItalia.it)

Alla fine di un derby combattuto che si è acceso nel finale con tre espulsi, l'Inter batte il Milan 2-1 e vince lo... (Torino Granata)

Il cambio in panchina è ormai cosa scontata in casa Milan, con Pioli che a fine stagione saluterà il club rossonero. Ecco quanto rivelato dal giornalista. (Il Milanista)

PAROLE – «Negli ultimi giorni sono venuti fuori i nomi di Fonseca e Lopetegui ma ci potrebbe essere anche quello di Sarri. Clamoroso nome in casa Milan per il prossimo allenatore. Secondo quanto riportato da Paolo Paganini a 90°Minuto, tra i nomi sondati dai rossoneri ci sarebbe anche quello dell’ex Juventus Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

NIENTE CONFERENZA PIOLI − Stefano Pioli non ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Milan e Inter. Scelta alquanto discutibile del tecnico rossonero, che non ha presenziato in sala stampa davanti ai giornalisti, che erano lì ad attenderlo. (Inter-News)