Juventus, Inter e Milan: è cominciato il valzer degli allenatori

The Blasting News SPORT

Juventus, Inter e Milan, nonostante campionati e obiettivi diversi, si trovano accomunate da uno stesso destino: i dubbi su coloro i quali saranno i prossimi allenatori. Vediamo come si stanno muovendo le tre società. Juventus - Se tutto dipendesse dal club ... (The Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Numeri semplicemente impressionanti per i bianconeri, giunti all'anno della maturità nel ciclo di ... Con numeri da record e una cavalcata che permette alla Juventus di sognare quella quota 100 punti distante soltanto 4 lunghezze. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Urbano Cairo, il presidente del Torino, sarebbe pronto a fare un “sacrificio” economico importante per riscattare la seconda metà del giocatore che, ad oggi, è attualmente in comproprietà con i concittadini della Juventus. (JuveNews24)

Invia per e-mail. Stampa. (Panorama)

Al ritorno in campo dopo un lungo periodo di difficoltà a livello fisico che ne ha compromesso la funzionalità nella Juventus di Antonio Conte, il laterale offensivo Simone Pepe è pronto a rimettersi in gioco in bianconero per sovvertire delle gerarchie che lo vedono all’ultimo posto. (JuveNews24)

di Paolo Tomaselli. La conferma di Conte (tentato dal Monaco) e il destino di Pogba. (Corriere della Sera)

TORINO - Antonio Conte parla ai microfoni di Sky, dopo la vittoria con l'Atalanta. Dopo queste vittorie il tifoso giustamente vuole tornare protagonista in Europa, ma non è facile». (Corriere dello Sport.it)