Alitalia:Hogan, sarà compagnia più sexy

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 20 GEN - "Alitalia sarà la compagnia più sexy". Questa la promessa del vice presidente della nuova aviolinea e numero uno di Etihad James Hogan che ha ribadito oggi il messaggio già lanciato ad agosto. "Non ci saremmo mai avventurati in questa ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Benvenuti all'Hotel St Regis di Roma, il preferito di Madonna, Rolling Stones e U2 per i loro soggiorni capitolini. Ovvero di Alitalia-Ethiad, visto che la compagnia di ... (Formiche.net)

Dipenderà dai risultati. Rilanciare l'azienda e renderla appetibile sul mercato, questa la parola d'ordine. (ilgiornaleditalia)

E' l'impegno preso dai vertici italiani in occasione del primo cda dopo l'entrata di Etihad. 14AliEtihad0238 Riposizionare l'Alitalia verso l'alto. (Travel Quotidiano)

Lo assicurano i vertici della nuova compagnia decollata il 1° gennaio, che hanno messo a punto un Piano «impegnativo ma realistico» per i prossimi anni: una strategia che, ... (L'Arena)

«Torneremo all'utile nel 2017». (La Stampa)

LG Electronics ha annunciato la nomina di Paolo Sandri in qualità di Consumer Electronics HE Director per il mercato italiano. Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. (Elettroradio Informazione)