Cuneo: morta bimba caduta dal terzo piano

Tiscali INTERNO

Torino, 19 ago. (Adnkronos) - Non ce l'ha fatta la bambina di due anni e mezzo caduta ieri dalla finestra di casa dal terzo piano di un palazzo a Cuneo. La piccola è morta nella notte per le ferite riportate. Era stata trasportata d'urgenza dal 118 all'ospedale ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

I due bandi per la fornitura e la manutenzione di 5 treni erano andati deserti (Aosta Oggi)

Non ce l'ha fatta la bimba di due anni caduta ieri sera (lunedì), intorno alle 20, dalla finestra al terzo piano di un palazzo in via XXVIII Aprile a Cuneo all'altezza di piazza Martiri della libertà. (La Stampa)

fiori bianchi Emanuela Jessica Ediagbonja, questo era il suo nome, ha riportato gravissime ferite, ed è morta in ospedale dopo alcune ore di ... (ObiettivoNews)

Ha riportato un trauma cranico considerato «importante», viene operata d'urgenza al Santa Maria della Misericordia (Umbria24)

L'incidente, che ha causato la morte del passante, è avvenuto all'altezza di un passaggio a livello regolarmente chiusoL'articolo Uomo investito da treno Sanfrè-Cuneo, soppresse 12 linee sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La piccola è morta nella notte per le ferite riportate. Non ce l'ha fatta la bambina di due anni e mezzo caduta ieri dalla finestra di casa dal terzo piano di un palazzo. (Il Messaggero)