Berlino festeggia la fine di un incubo ma i muri restano

Una folla immensa, coreografie hollywodiane, ma dietro le luci c'è un'Europa insicura. Oggi divisa tra nord e sud. Redazione - Lun, 10/11/2014 - 07:00. Novanta minuti prima della liberazione dei palloncini la polizia aveva già dovuto chiudere gli accessi per ... (il Giornale)

Su altre fonti

Se a Berlino per merito di Kohl." 25 anni fa cadeva il Muro di Berlino. Se in Vaticano, per merito di Karol Wojtyla. (40secondi.com)

Monica Telleri, presidente del settore serramenti-legno-arredi di Lapam Confartigianato, lancia l’allarme: le imprese del comparto costruzioni sono allo stremo. (Bologna 2000)

Proiezioni, mostre ... (Citta della Spezia)

Domenico Rossi - ricordo con rinnovata commozione e gratitudine quelle giovani vite, spente in un istante, e rivolgo un affettuoso pensiero ai familiari. Oggi commemoriamo i caduti della strage di Nassirya, a undici anni di distanza – dice il Sottosegretario alla Difesa, On. (Prima Pagina News )

BERLINO Gli occhi del mondo puntati su Berlino, ieri, per la celebrazione dei 25 anni dalla caduta del Muro che divideva l'Est dall'ovest. (Metro)

La mostra di Palazzo Blu dedicata al pittore livornese Amedeo Modigliani è stata sabato sera in diretta su Rai 3 nel corso del programma “Che tempo che fa”. Oggi riflettori su piazza S. (La Prima Pagina)