Chrome 55, Google uccide Flash

Google ha iniziato il rilascio di Chrome 55 per Windows, Mac e Linux. Trattasi di una nuova release che può definirsi quasi “storica” perchè Big G ha deciso di abbandonare Flash mettendo di default la compatibilità con lo standard HTML5. In realtà, il ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Google ha annunciato il rilascio della versione 55 di Chrome per Windows, macOS e Linux, che manda definitivamente in pensione il Flash e segna lo switch definitivo all'HTML5, ora impostato come linguaggio di programmazione di default per la ... (Everyeye.it)

Come ci aveva anticipato il team di sviluppo lo scorso agosto, arriva Chrome 55 con una novità importante e sicuramente apprezzabile. Stiamo parlando della disattivazione di default dei contenuti Flash, in favore di quelli HTML5. (Smartworld)

Leggi ... Un modo per riflettere su quello che si legge e condivide, ma certo non una soluzione al problema. (La Stampa)

Il gruppo di Mountain View è ormai ... Cristiano Ghidotti, 2 dicembre 2016, 8:38. (Webnews)

Google Chrome: ecco l'estensione contro le news false su Facebook. Una estensione di Chrome permette di individuare la presenza di news false all'interno del feed di Facebook. (PcProfessionale.it)