Così la street art mette le gomme da corsa

il Giornale INTERNO

Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. Sono una necessità ma rendono poco il senso del continuo divenire e della creatività di una azienda». Ecco perché Pirelli da alcuni anni cerca di dare alla ... (il Giornale)

Su altri media

"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)

Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. (Wired.it)

Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa ... Tutto su: Eventi | Aziende | Pneumatici. (Automoto.it)

Per comunicare il Bilancio 2014 scelti tre artisti: Marina Zumi, Dome e Alexey Luka. Street Art per Pirelli. (Arte Magazine)

Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)

Situazione sconcertante se si pensa che l’azienda interpellata ha fatto orecchie da mercante […] (La Voce del Popolo )