Tennis Roland Garros, Bolelli ok: battuto Darcis

Tuttosport SPORT

ROMA - Dopo Fabio Fognini, anche Simone Bolelli si è qualificato per il secondo turno del Roland Garros, mentre non ce l'ha fatta Luca Vanni. Il 29enne emiliano, numero 60 del tennis mondiale, ha battuto per 6-3, 6-4, 6-3 il belga Steve Darcis, numero 76. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Una prova molto convincente del “Bole”, che è entrato molto bene nel ... Brilla la stella di Simone Bolelli al Roland Garros 2015. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Eliminati al primo turno Paolo Lorenzi, al secondo Fabio Fognini e Andrea Arnaboldi. (Tennisteen)

Di Simone Eterno (Twitter: ... Il tennista bolognese regola senza concedere nemmeno una palla break il belga Steve Darcis: 6-3, 6-4, 6-3 il punteggio che regala a Simone il secondo turno. (Yahoo Eurosport IT)

Tre set (6-3, 6-4, 6-3) sono bastati anche a Simone Bolelli per aver ragione del belga ... Fabio Fognini ha battuto 6-3, 6-2, 6-1 il giapponese Tatsuma Ito. (Il Messaggero)

Paolo Lorenzi fermato dall'oscurità. Luca Vanni e Andreas Seppi non superano l'esordio nell'Open di Francia. (Tennisteen)

Tre su cinque al secondo turno: si chiude con un bilancio discreto per gli italiani la seconda giornata del Roland Garros, che ha visto, tra i big, l'esordio vincente di Maria Sharapova, campionessa in carica, di Andy Murray e ... (Rai Sport)