Medici senza Frontiere lascia il Cpsa di Pozzallo

RagusaTG SALUTE

Medici senza Frontiere lascia il Cpsa pozzallese e devolve tutti i beni accantonati in questi anni al Gruppo di Protezione Civile che opera a Pozzallo. Si tratta per essere precisi di barrette energetiche, acqua e succhi di frutti usati nel tempo per accogliere i migranti sbarcati a migliaia nel porto... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Un caso molto raro quello accaduto a Ostetricia dell'ospedale di Perugia, dove una bambina è nata con due denti. La piccola, venuta alla luce con ... (Stadio24.com)

Un evento molto raro si è verificato il 18 gennaio nell'ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia. (Stadio24.com)

Un caso molto raro quello accaduto a Ostetricia dell'ospedale di Perugia, dove una bambina è nata con due denti. "Un caso che si presenta in media in 2/3 nati ogni 10.000". (Abruzzo Tv News)

In quella... Con il simbolico “taglio del nastro” si conclude quanto realizzato dal comitato che ricorda l’amico Stefano Pineschi nell’edizione 2014 del meeting. (IlCorrieredellaCitta.com)

Maria della Misericordia. Esther è appena nata e ha già due dentini. (greenMe.it)

Un L'articolo Solidarietà tra mamme: paga il conto ad una donna e il suo bambino autistico sembra essere il primo su News 24h | Magazine. (news24h magazine)