Google entra nella telefonia mobile, accordo con Tmobile

Tutte le strade portano a Google. Dall'ingresso nel settore delle Rc auto all'assalto alle reti di telefonia mobile, in meno di un mese Big G ha dimostrato di voler allargare il suo impero ben oltre i suoi attuali confini. Quello che un tempo era “solo” il motore di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il colosso di Mountain View è pronto a trasformarsi in Mvno, ovvero operatore virtuale di rete mobile. [ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2015] Commenti. (Zeus News - Olimpo Informatico)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 gen - Lo ha anticipato per primo The Information, una pubblicazione che tratta di notizie tecnologiche e poi se ne e' occupato il Wall Street Journal, secondo cui non e'ancora chiaro quanto ampio sara' il servizio, quali ... (Borsa Italiana)

Google infatti si prepara infatti a entrare nel mercato e così vendere servizi wireless direttamente ai consumatori grazie ad ... (askanews) - Non solo produttore di sistemi operativi e di telefonini ma anche fornitore di servizi di telefonia mobile. (askanews)

I vertici di Mountain View sarebbero sempre più intenzionati a diversificare i propri investimenti in modo da non legare strettamente il futuro giro d'affari dell'azienda al suo attuale core business, quello dell'advertising correlato alle ricerche sul Web; tale ... (Mr.Webmaster)

Stando ad un report diffuso dal Wall Street Journal il colosso della ricerca starebbe trattando con alcuni dei più importanti carrier americani (Sprint e ... (Tutto Android)

Il motore di ricerca diventerà un operatore virtuale, grazie alla partnership con Sprint, mentre ancora mancano conferme per quanto riguarda T-Mobile. Business Google. (Webnews)