George Clooney e Amal Alamuddin: luna di miele da dimenticare

George Clooney e Amal Alamuddin Dopo un matrimonio da mille e una notte la luna di miele non doveva essere da meno: i neo sposi, infatti, avevano prenotato una settimana in un resort alle Seychelles per godersi un po' di relax in uno dei posti più belli del mondo. Ma non è andata come speravano. Una tempesta... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Scampato per caso al crollo delle Torri Gemelle, dal 2011 George Zouvelos dà la caccia a malviventi (Corriere della Sera)

Lo rende noto la stessa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Con un investimento di 240 mila euro, di cui 100 mila provenienti da fondi PRUSST, in 100 giorni di lavoro è stato completamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E ora?... Tutta l’estate è stata attraversata da secchiate d’acqua, meravigliosi appelli, donazioni, VIP e meno VIP che si sono susseguiti davanti a telecamere, telefonini e webcam con bacinelle piene di acqua e ghiaccio a chiedere attenzione per la SLA. (Newspedia)

Una tempesta tropicale ha rovinato i piani della coppia alle Seychelles. Due giorni tagliati fuori dal mondo senza elettricità né internet. (LetteraDonna)