Referendum riforme, Renzi dà il via alla campagna del sì: "Due anni di cambiamenti, ma è la sfida più grande"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente del consiglio lancia la corsa per la consultazione sulle riforme istituzionali di ottobre. "Faremo 10mila comitati in tutto il Paese. Due anni di cambiamenti, ma questa è la prova più grande". di F. Q. | 2 maggio 2016. Commenti. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il Presidente del Consiglio nella sua tradizionale eNews parla della consultazione autunnale: "Il referendum costituzionale di ottobre non si vince solo con la tv: occorre uno sforzo personale, diretto, tenace di tutti quelli che ci hanno portato fin qui". (Fanpage)

Cose che si sanno, ma le ridico per dire che tutto quello fatto è enorme, ma non basta: "la vera sfida inizia ... (Solo News)

L'esame si avvicina e Renzi vuole arrivare preparato. Una partita ... (Intelligonews)

«Sarei orientato a votare no al referendum di ottobre sulle riforme costituzionali, proprio per proteggere la nostra meravigliosa Costituzione». (La Stampa)

Il sindaco Nardella, stamani dal palco del Niccolini, prima di introdurre il premier Matteo Renzi, ha ringraziato il governo per i cento ... (La Nazione)

FacebookTwitterGoogle+LinkedInOknotiziePinterestFlipboardCondividi. Referendum, Renzi lancia il Sì: “La vera sfida inizia ora, vinceremo”. (Notizie Free)