Foto pedopornografiche a bambini delle tribù dell'Amazzonia: ex missionario condannato a 58 anni

L'uomo, statunitense di 45 anni, è stato trovato in possesso di un migliaio di foto scattate tra il 2008 e il 2011 mentre era in Brasile. "Ha abusato della sua... - - .." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonisti ragazzini tra 14 e 17 anni che sono stati denunciati dai Carabinieri per avere lanciato sassi contro un autobus dell’Azienda Napoletana di Mobilità e per avere minacciato l’autista con dei bastoni mentre cercavano di salire a bordo del mezzo. (La Prima Pagina)

Si tratta dell'Atlante degli Uccelli nidificanti, appena pubblicato on line sul sito dell'Ente. Grazie all'impegno del Servizio Scientifico del Parco, è nato un nuovo ed importante strumento di conoscenza e di studio. (Parks.it)

Il Perù ha approvato l’espansione del controverso progetto gas Camisea all’interno del territorio delle tribù incontattate dell’Amazzonia nonostante le proteste internazionali, le dimissioni di tre ministri e la condanna delle Nazioni Unite e delle organizzazioni per i diritti umani. (Prima Pagina News )

La donna però riesce a liberarsi e a disarmarlo e a chiedere aiuto ai Carabinieri, che accorsi sul posto denunciano l’uomo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dotare il territorio del Monte Cucco di sistemi informativi del turista che possano essere anche utilizzati tramite innovative soluzioni per smartphone e tablet: è quanto si propone il progetto unitario dei Comuni di Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

TERAMO – Questa mattina ad Assergi si è ricostituita la Comunità del Parco Gran Sasso Monti della Laga; il consiglio della Comunità del Parco è presieduto dal sindaco di Castelli, Enzo De Rosa fra i rappresentanti della provincia teramana il sindaco di ... (L'Opinionista)