Comi (Pdl): "Necessità di governo di larghe intese, Grillo si prenda responabilità"

Prima Pagina News INTERNO

''Il Pdl potrebbe anche non presentarsi se il clima non dovesse calmarsi. Se si dovesse tornare alla responsabilità, in primis da parte di chi dovrebbe presentare un governo, allora se ne parlerà, così no''. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Il professore e' deciso: nessun appoggio ad un governo a 5 stelle, meglio le larghe intese. (in20righe)

Quarto parlamentare (un record!) per la città di Matera. L'imprenditore del mobile imbottito Tito Di Maggio, "adottivo" della città dei Sassi, e' eletto senatore della Repubblica con ''Scelta civica con Monti per l'Italia'' in Basilicata. (Notizie Online)

(TMNews) - Il tentativo di Pierluigi Bersani di governare col MoVimento 5 Stelle non ha senso, l'unica strada da perseguire è quella di un'intesa tra il Pd e il Pdl, e per favorire questa ipotesi i montiani potrebbero addirittura 'forzare' la mano al ... (Tiscali)

Nella riunione degli eletti di Scelta Civica, sarebbe questa l'indicazione emersa da parte del premier Mario Monti. (DiariodelWeb.it)

BASIl comitato promotore di Scelta Civica con Monti per l'Italia, insieme con il consigliere regionale Alfonso Ernesto Navazio, esprime viva soddisfazione per la fiducia che il senatore Pierferdinando Casini ha voluto dare alla Basilicata. (Regione Basilicata)

Il premier dimissionario è intervenuto a ... Mario Monti, leader di Scelta civica, ha così replicato a chi gli chiedeva se la sua formazione darebbe la fiducia a un esecutivo Partito democratico – Movimento 5 Stelle. (T-mag)