Scritte antisemite e svastiche a Roma. Marino: offesa la città

TMNews INTERNO

Da via Appia a via Cola di Rienzo e vicino al ghetto. Accertamenti della Questura. TMNews. Roma, 28 lug. (TMNews) - La rabbia del sindaco marino per le scritte antisemite comparse a Roma. "Le scritte antisemite apparse oggi in diverse aree della città sono ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Minacce e svastiche sui muri -Redazione- Sulle serrande di decine di negozi gestiti ... L'odio antisemita dopo Parigi e Berlino arriva anche a Roma. (Articolotre)

Roma, 28 lug. Un gesto non solo vigliacco, ma anche un'offesa per la città e i suoi abitanti. (LaPresse)

(16:18) (ANSA) - ROMA, 28 LUG -Le serrande di alcuni esercizi commerciali di via Appia a Roma sono state imbrattate con svastiche e manifesti con su scritto 'Anna Frank cantastorie'. (Quotidiano.net)

Una settantina di scritte antisemite con insulti e minacce e svastiche sono comparse stamane in diverse strade della Capitale, su muri e serrande di negozi gestiti da ebrei. (Corrispondenti.net)

- (Adnkronos) - "Desidero esprimere piena solidarietà alla comunità ebraica di Roma, in particolare a quella di San Giovanni, per le vili scritte antisemite apparse questa mattina su alcuni muri del quartiere". (LiberoQuotidiano.it)

I suoi muri sono stati imbrattati da decine di scritte neonaziste inneggianti odio nei confronti degli ebrei. Dall'Appia fino in Prati, dal centro storico alla periferia, svastiche, ... (LaPresse)