La serie B premia i buoni, parte l'operazione cartellino verde

Quotidiano di Puglia SPORT

ROMA, 14 GEN - L'arbitro Di Paolo di Avezzano, designato per l'anticipo di serie B Spezia-Bari, sara' il primo ad avere a disposizione il cartellino verde, lo strumento ideato dalla Lega di serie B per 'premiare i buoni' all'esordio nella prima ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un cartellino che avrà un valore ... (Salerno Granata)

Da oggi nasce una nuova concezione del fair play; il cartellino verde è il criterio puramente formale per premiare un giocatore, un allenatore o un dirigente di una squadra di calcio quando compie un gesto di alta sportività nei confronti dell ... (Avvenire.it)

Bando per sei seconde squadre nella prossima stagione. (Calcio World)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato elaborato da Noi con Salvini Aprilia riguardo il tema dell’inquinamento elettromagnetico legato all’emergenza, ormai non più ignorabile, delle morti per tumore sul nostro territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

La novità più importante sarà, però, l'introduzione del cartellino verde, riconoscimento assegnato al termine di ogni match al ... (Stop and Goal)

"Con questa iniziativa- recita il comunicato diffuso sul sito ufficiale della Lega di serie B- si vuole valorizzare il significato degli esempi sportivi di particolare rilevanza". (Stadio24.com)