Borsa di Milano, Volkswagen e Francoforte trascinano giù i listini

businesspeople.it ECONOMIA

Lo scandalo Volkswagen (-19,02%) affonda la Borsa di Francoforte (-3,84%) e tutto il settore auto, trascinando giù i listini europei. Londra perde il 2,6%, Parigi il 3,4%. A picco Piazza Affari, dove il Ftse Mib accusa un ribasso del 3,27%. Male tutti ... (businesspeople.it)

Su altre testate

L’Unione Europea dopo aver aperto le porte, ora ha deciso di spalancarle all’olio tunisino: alle 57mila tonnellate già previste da un precedente accordo stipulato con la Tunisia, se ne aggiunge un altro, siglato solo qualche giorno fa (il 17 settembre scorso) con il quale si autorizza l’ingresso, senza dazio,... (Prima Pagina News )

di Riccardo Venchiarutti 22 settembre 2015 Il ciclone Volkswagen si abbatte su tutti i listini, travolti dai tonfi dei titoli delle case automobilistiche. (Rai News)

ROMA – Amplia il calo Volkswagen sul listino di Francoforte, dove le azioni ordinarie crollano lasciando sul campo il 20% a 106,8 euro. Stop al ... (Blitz quotidiano)

Le Borse europee archiviano la mattinata consolidando le perdite registrate in avvio di contrattazioni. (Adnkronos)

Il caso Volkswagen sta scuotendo i mercati più di quanto non abbia fatto finora la rielezione di Alexis Tsipras in Grecia, che ieri sembrava essere stata letta come un elemento di stabilità per portare avanti il memorandum siglato con la ex Troika. (LANOTIZIAgiornale.it)

Sale Inwit. Giù Fca, Exor e Cnh. (Morningstar)