Insigne manda messaggi a De Laurentiis: “mi farei ammazzare per il Napoli, ma il rinnovo…”

CalcioWeb SPORT

Lo aveva detto prima di arrivare a Coverciano, lo ribadisce oggi dal ritiro della Nazionale. L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, in un'intervista rilasciata a RaiSport, torna a parlare del suo futuro e a mandare messaggi ben chiari ad Aurelio De ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Insigne ha parlato da Coverciano ai microfoni di Rai Sport: «Momento positivo? Merito di tutta la squadra, i miei compagni ma soprattutto del mister che mi ha dato fiducia e possibilità di mettermi in mostra. (Il Mattino)

Parliamo del portiere azzurro Pepe Reina. Nelle prime ore l’infortunio è sembrato rientrare, con la quasi certezza che Reina... (Vesuviolive.it)

22/03/2017 08:24. Dal PSG al Bayern Monaco, le squadre interessate. (Calciomercato.it)

Se qualcuno vuole infrangere questo sogno, non sarà colpa mia". Tiene banco il tema rinnovo di contratto: Lorenzo Insigne trova il modo per parlarne lontano da Napoli, lo fa dal ritiro con la Nazionale. (Eurosport.it)

Stiamo trattando il rinnovo da questa estate; io sto lavorando per far bene in campo, per il contratto ci sono i miei agenti che sento spesso. “Fin quando sarò al Napoli darò il massimo per questa squadra. (Napoli Calcio Live)

Oltre alla questione legata al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, i fari in casa Napoli sono puntati anche sulla situazione relativa a Dries Mertens. (Napoli Calcio Live)