La Roma torna alla vittoria dopo 42 giorni. Terzo gol stagionale per De Rossi. Esordio in A per Pellegrini

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Quella di ieri al “Manuzzi” di Cesena è stata una vittoria fondamentale. Il ritorno al gol di De Rossi, ma soprattutto il mantenimento del secondo posto, difeso dagli attacchi di una Lazio sempre più rivelazione del campionato. La Roma ottiene la sua terza vittoria al […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Garcia e Sabatini, invece, non si sono fermati e anche ieri si sono incontrati a Trigoria per confrontarsi sul lavoro da svolgere da […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Da Florenzi con l’Italia a Pjanic con la Bosnia, passando per il trio greco Cholevas-Manolas-Torosidis e per il duo ivoriano Doumbia-Gervinho, fino […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il portiere della Roma Morgan De Sanctis, è soddisfatto dopo la vittoria col Cesena: "Tre punti che ci volevano, bravi a sfruttare le occasioni". (GOAL )

E Rossi fa festa per il gol di Gomez (La Repubblica)

News AS Roma ... Rudi Garcia sorprende tutti schierando Uçan a centrocampo e dando spazio a Doumbia in attacco lasciando Iturbe in panchina. (ForzaRoma.info)

All.: M. CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Krajnc; De Feudis, Mudingayi, Giorgi; Carbonero; Djuric, Defrel. (Il Giallorosso)