Eurolega, la vendetta dell'Armani: Maccabi battuto, serie in parità

Il Giorno SPORT

L'Olimpia dimentica gara1 e impone la legge del Forum: 91-77. Ora la serie si sposta in Israele: l'EA7 costretta a vincerne almeno una per non essere eliminata di Sandro Pugliese. LE FOTO - Langford e Jarrells trascinano l'Olimpia. Keith Langford in azione ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milano vive un'intera serata in doppia cifra di vantaggio, con la difesa che ... (Corriere dello Sport.it)

Già dal primo quarto gli uomini di Luca Banchi provano a fare la voce grossa, portandosi sul 9-2 e poi sul ... (Sportal)

(ANSA) - MILANO, 18 APR - L'EA7 Milano riscatta la cocente sconfitta nei supplementari di mercoledì e batte 91-77 il Maccabi Tel Aviv in gara-2 dei quarti di Eurolega, portandosi sull'1-1 nella serie al meglio dei 5 incontri. (Corriere dello Sport.it)

È arrivata la fase a orologio. si presenta ai nastri di partenza delle due settimane che decideranno la griglia dei playoff. (ResegoneOnline)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

In Inghilterra, continua la corsa a tre tra... (Digital-Sat)