Lecce, seduta di allenamento: c’è Ramadani, personalizzato per Banda e Venuti

ForzaRoma.info SPORT

È tornato a lavorare anche il Lecce, prossimo avversario della Roma, in vista del riavvio di campionato dopo la sosta in programma l'1 aprile alle 18. Ramadani è rientrato in Puglia dopo gli impegni con la nazionale e oggi si è regolarmente allenato in gruppo. Continuano il lavoro personalizzato Banda e Venuti che restano a rischio per la gara di lunedì. Ancora assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi di mister Luca Gotti , saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi . (Leccenews24)

Il tecnico veneto ha utilizzato una formazione semplice e muscolare contro la Salernitana, quando i giallorossi non sono stati certo spettacolari guadagnando tuttavia in efficacia. Il tutto anche grazie all’utilizzo dal primo minuto della coppia Piccoli-Krstovic. (Calcio Lecce)

Per la giornata di domani il tecnico Gotti ha fissato una doppia seduta di allenamento all’Acaya a porte chiuse". Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. (Fantacalcio ®)

Blin e compagni si sono ritrovati sul terreno dello stadio leccese. Erano assenti i nazionali Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia), Ramadani (Albania), Dorgu (Danimarca U21), Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20) e Burnete (Romania U21). (TeleRama News)

Si rientra lentamente alla normalità in casa Lecce dopo gli impegni delle nazionali ( il resoconto finale) che hanno portato in giro per l’Europa dieci elementi tra prima squadra e Primavera. LECCE – In due a parte. (SalentoSport)

Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento. Il primo a rientrare dagli impegni con le proprie nazionali è stato Ylber Ramadani, allenatosi coi compagni regolarmente. Assenti gli altri Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Calcio Lecce)