Molto più che «rivolta dei taxi»: Uber e gli altri, il nuovo cannibalismo economico

DiariodelWeb.it INTERNO

Passo dopo passo si va verso l'abolizione dello Stato nazione. Veramente vogliamo questo? Siamo pronti come società ad un passo simile? Ed è veramente un balzo nel futuro? SPECIALE Disoccupazione · Maurizio Pagliassotti 17/02/2017 19:49:23 stampa ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrivi un commento. Commenti. (Automoto.it)

L'approvazione in Senato del maxiemendamento non è piaciuta ai tassisti, che bloccano le piazze: il tema è sempre l'esercizio dei driver Ncc. Marco Viviani, 16 febbraio 2017, 16:47. (Webnews)

Anzi. Uber non passa. (Intelligonews)

E' questa la protesta messa in campo dai tassisti romani contro il maxiemendamento al Milleproroghe in votazione in ... (ilgiornaleditalia)

La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)