Diego Della Valle: “Su 5 ministri 2 bravi e 3 deficienti”

Blitz quotidiano ECONOMIA

ANCONA - Nella vicenda della sponsorizzazione del restauro del Colosseo, protrattasi per anni, Diego della Valle ha incontrato “cinque ministri, di cui due bravi e tre emeriti deficienti”. Il patron della Tod's lo ha detto, tra le risate del pubblico, durante un ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il patron Tod's sugli scandali: «Nessun trentenne coinvolto, sono tutti della vecchia generazione». (L'Unità)

". (GOAL )

Incalzato dagli intervistatori Giorgio Mulè e Alfonso Signorini ha parlato del governo Renzi, di RCS, del futuro dell'editoria, di arte e altro. “Ho incontrato cinque ministri, di cui due bravi e ... (Leonardo.it)

ITALIA DALLA VALLE ESCLUSIONE ROSSI PRANDELLI / ANCONA - Niente polemiche: Diego Della Valle, patron della Fiorentina, evita di commentare la decisione di Prandelli di escludere Giuseppe Rossi dalla lista dei 23 convocati per il Mondiale. (Calciomercato.it)

Diego Della Valle è stato intervistato da Giorgio Mulè e Alfonso Signorini ad Ancona per un evento su Panorama Italia. Il patron viola ha parlato anche dell'esclusione di Giuseppe Rossi dai ventitré della nazionale italiana. (Viola News)

Diego e Andrea Della Valle L'agenda di Diego e Andrea Della Valle è stata aggiornata. Stop al gioco delle previsioni delle date e basta con i numeri prima cerchiati in rosso sul calendario e poi velocemente cancellati. (Fiorentina.it)