La carica di Garcia: “Battere il Real è sempre una gioia”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Inutile nasconderlo, battere il Real Madrid – sia pure in amichevole e ai calci di rigore – è una polizza assicurativa per un’estate serena. Un anno fa successe negli Usa grazie a un 1-0 firmato da Totti, ieri invece la festa è andata in scena […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nel tourbillon di cambi che Rudi Garcia ha effettuato durante la prima partita dell'International Champions Cup contro il Real Madrid (vinta 7-6 dopo i calci di rigore), non c'era Alessio Romagnoli. (LAROMA24)

Le Fere si sono radunate all'hotel Garden: martedì la partenza per il ritiro di Norcia che durerà fino all'11 agosto. (Umbria24)

Oltre alla vittoria penso che abbiamo fatto una buona partita, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Comincia bene l’International Champions Cup per la Roma. I giallorossi hanno superato il Real Madrid ai calci di rigore (6-7) al Melbourne Cricket Ground, davanti a oltre 80 mila spettatori. (LaRomaSiamoNoi.com)

Passano le ore, i giorni, le settimane. Passa il mercato della Roma e la musica si aggiorna, si sincronizza. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ecco le parole di Pjanic:” L’anno scorso la Juventus ha vinto perché ha saputo gestire bene i momenti di pressione durante la stagione.... (Roma Calcio)