Medjugorje, nessuna decisione presa

La Stampa ESTERI

Alla Congregazione per la dottrina della fede non si sono svolte «plenarie» né la «feria quarta» dedicate alle apparizioni in Erzegovina. I cardinali e vescovi non hanno ancora esaminato il dossier, tutto è rimandato a dopo l'estate. Alla fine deciderà il Papa, ... (La Stampa)

Su altri media

Questo si evince dalla riunione della Congregazione per la dottrina della Fede che si è espressa sulle apparizioni (Corriere della Sera)

Ogni anno sono milioni i pellegrini da ogni parte che si recano pieni di speranza per gli aspri sentieri della Bosnia Erzegovina a Medjugorje. (Nuova Società)

Medjugorje per il Sant'Uffizio non vi è nulla di soprannaturale. La Chiesa vieta ai veggenti di partecipare ai raduni. (Positanonews)

Medjugorje, la chiesa "allontana" i veggenti: "Nulla ... La Congregazione per la dottrina della Fede sembra essere orientata verso una bocciatura delle presunte apparizioni del sito mariano bosniaco. (Fanpage)

(AGI) - CdV, 27 giu. - La decisione di Papa Francesco su Medjugorje arrivera' solo dopo l'estate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'iter non è affatto concluso e l'ultima parola spetta a papa Francesco, che si pronuncerà solo in autunno. Tra annunci, precisazioni, smentite, dubbi e scisma annunciati il riconoscimento delle apparizioni mariane si tinge di giallo. (Vita)