Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli

TUTTO mercato WEB SPORT

Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli L'eliminazione dall'Europa League contro la Roma e la umiliante sconfitta nel derby che ha consegnato all'Inter la seconda stella matematica hanno, di fatto, sancito la fine dell'era Stefano Pioli al Milan; il tecnico rossonero, comunque vada nei prossimi match, resterà sulla panchina rossonera fino al 26 maggio, giorno della partita contro la Salernitana, per poi lasciarla definitivamente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Milan ha parlato del futuro del tecnico che piace molto anche al patron azzurro Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

Inevitabile ripartire dal regolamento di conti di Paolo Scaroni eseguita al forum de il Foglio nei confronti di Paolo Maldini. Riepilogo: nella famosa intervista a Repubblica, l’ex capitano rossonero aveva attaccato Scaroni segnalando che “non mi ha mai chiesto di parlare alla squadra nei giorni difficili” e soprattutto una abitudine non proprio presidenziale, “la fuga prima della fine delle partite quando il risultato si metteva male per paura di restare bloccato nel traffico”. (Milan News)

Devono provare a blindare definitivamente il secondo posto, battendo la Juve nella sfida di sabato prossimo. Dopo la sconfitta contro l’Inter, parla Paolo Scaroni, presidente del Milan, ad un vento a San Siro, de Il Foglio Sportivo. (MilanLive.it)

CONFERME – Giuseppe Marotta, sul palco dell’evento “Il Foglio”, aggiorna sulle ultime notizie legate al rifinanziamento del prestito di Steven Zhang e sul futuro societario dell’Inter: «Sono sicuro che la proprietà a breve darà un qualche annuncio ufficiale. (Inter-News)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, continua ad essere impegnato sul progetto per il nuovo stadio e centro sportivo. Spunta una folle suggestione per il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, Scaroni parla del futuro di Pioli. Intanto Giroud è virtualmente del Los Angeles Fc (TUTTO mercato WEB)