Crocetta prepara il dopo-Borsellino: ecco chi prenderà il suo posto

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Crocetta prende tempo. Non sostituirà subito l'ormai ex assessore alla Sanità, Lucia Borsellino. Il presidente terrà per sè l'interim e nominerà una commissione di saggi che lo affiancherà nella gestione ordinario. Di questo organismo faranno ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dirlo - in un'intervista a Repubblica - è Lucia Borsellino, che ieri si è dimessa ... E, in nome dei suoi semplici insegnamenti, chiedo a tutti di non invitarmi, il 19 luglio, alla commemorazione di via D'Amelio". (L'Huffington Post)

Dopo le dimissioni da assessore siciliano alla Sanità, Lucia Borsellino, ha dichiarato di aver abbandonato la politica definitivamente. “Oggi torno a essere la figlia di Paolo. (Sicilia 24 News)

"Le dimissioni da assessore regionale alla Sanita' per motivi 'etici e morali' di una personalita'-simbolo del calibro di Lucia Borsellino dovrebbero indurre il governatore Crocetta a prendere umilmente atto del grave fallimento politico del suo ... (PalermoToday)

La sanità siciliana affidata ad un team di saggi. Così il presidente Rosario Crocetta copre il vuoto determinato dalle dimissioni dell'assessore Lucia Borsellino. (Giornale di Sicilia)

In questi anni ho sentito spesso il peso del nome che porto.... Sommario: "Oggi torno a essere la figlia di Paolo. (Nuovo Sud)

E di fronte a un Pd nel caos, Crocetta insiste sul solito spartito. Il governo perde la sua figura di garanzia per ragioni di carattere "etico". (Live Sicilia)