Icardi, no al ManUtd: “Grazie Mourinho, ma resto all'Inter”

TodaySport.it SPORT

Mauro Icardi dirà no al Manchester United. Jose Mourinho, che dovrebbe sedere l'anno prossimo sulla panchina dei “Red Devils” può mettersi l'anima in pace. Lo Special One avrebbe chiesto l'attaccante interista per il Manchester United, in estate, ma ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' un Mauro Icardi convinto e deciso quello che ha annunciato di voler restare a lungo nell'Inter nonostante un momento di stagione non molto felice per la ... (SuperNews)

Mauro Icardi nella giornata di oggi ha nuovamente ribadito la ferma volontà di restare all'Inter anche nei prossimi anni, a prescindere dalle offerte che verranno recapitate alla società nerazzurra. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport ha intervistato Mauro Icardi. Nell'ultimo mese abbiamo avuto un calo e abbiamo perso qualche ... (Il Calcio Magazine)

Nell'anno del dominio nella Premier League si ritrova con ben 23 punti sopra i "blues" che (destino beffardo) veleggiano al 13° posto dopo aver esonerato la loro guida spirituale ovvero: Jose Mourinho. (Solo News)

Nell'anticipo della ventiseiesima giornata il Sunderland ha battuto per 2-1 il Manchester United di Van Gaal. (GOAL )

Il confronto del Franchi rappresenta un crocevia europeo da non sottovalutare e la squadra giunge all'appuntamento non nelle migliori condizioni. La stagione dell'Inter entra nella sua fase cruciale. (VAVEL.com)