Lea Seydoux, da Bond Girl a testimonial d'eccezione per Louis Vuitton

Bella, affascinante e, a quanto pare, anche “alla moda”. L'attrice francese Lea Seydoux, parigina classe 1985, è diventata la testimonial d'onore di uno dei brand francesi più noti di tutti i tempi: Louis Vuitton. L'attrice, che farà il suo debutto con ... (GenteVip.it Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco come si raccontava Lea in una recente intervista: "Sono stata molto fortunata: ho superato le prove fisiche e i test scritti e sono... (Nuovo Sud)

L'attrice francese Léa Seydoux e' stata scelta come volto di Louis Vuitton. (Italia chiama Italia)

Louis Vuitton ha scelto il suo nuovo volto 2016 e la scelta è caduta su Lea Seydoux, classe 1985, bella e parigina. (Veb)

Palma d'Oro a Cannes nel 2013 per La vita di Adele e ultima Bond girl in Spectre, bionda, ribelle e seducente, Léa Seydoux incarna perfettamente la donna Louis Vuitton: ... (Amica)

Lea Seydoux è la nuova testimonial di Louis Vitton L'attrice francese classe 1985 in effetti nonostante la sua giovane età ha già un bel curriculum: ha vinto la Palma d'Oro a Cannes per la migliore interpretazione nel film “La vita di Adele” e nell ... (News24web)

Scelta come testimonial dalla Maison, accompagnerà il Direttore Creativo, Nicolas Ghesquière, all'UNICEF Ball il prossimo 12 gennaio. (Grazia.it)