Cina, bus cade in un lago: 18 morti, salvo l'autista. Il pulmino aveva la licenza per 9 posti

Rai News ESTERI

03 dicembre 2016 È di 18 morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in Cina nella provincia centrale di Hubei. Il bus, che trasportava 20 persone, è caduto in un lago nella zona di Ezhou City. Solo due i superstiti, che non sono in pericolo di ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

È di 18 morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in Cina nella provincia centrale di Hubei. Il bus, che trasportava 20 persone, è caduto in un lago intorno alle 6 di mattina ora locale a Ezhou City. (Meteo Web)

Il bilancio è di diciotto morti e due feriti. Un autobus di linea è caduto in un lago, nella provincia di Hubei, nella Cina centrale. (ObiettivoNews)

  Restano ancora intrappolate sotto le macerie 20 persone. Un’esplosione scoccata questa Leggi tutto L'articolo Cina: 38 morti in una settimana per due esplosioni in... (Esteri Blog)

Sono 18 le persone morte e due quelle rimaste ferite a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un autobus di linea, caduto in un lago nelle prime ore del mattino nella provincia di Hubei nella Cina centrale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo riporta l’agenzia Nuova Cina, in base alle autorità locali della sicurezza sul lavoro. L’incidente annovera anche un numero imp... (La Stampa)