Libero Grassi e quella “prima pietra” nella lotta imprenditoriale contro Cosa nostra

Antimafia Duemila INTERNO

“Volevo avvertire il nostro ignoto estortore di risparmiare le telefonate dal tono minaccioso e le spese per l'acquisto di micce, bombe e proiettili, in quanto non siamo disponibili a dare contributi e ci siamo messi sotto la protezione della polizia ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha cercato solidarietà, ma è stato abbandonato». «Per me è come se fosse successo ieri. (MeridioNews - Edizione Palermo)

La vedova Pina Maisano: "Molto dispiaciuta per l'assenza del governatore e di un suo rappresentante". (PalermoToday)

E'stato commemorato l'imprenditore Libero Grassi, che il 29 agosto del 1991 fu trucidato dalla mafia per esseri opposto al racket delle estorsioni, ricorre il 24° anniversario della suo assassinio. (Articolotre)

Dopo la cerimonia sul luogo dell'eccidio, al quale hanno partecipato fra gli altri la vedova e il ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Oggi 29 agosto, a 14 anni dall'assassinio di Libero Grassi, ucciso da cosa nostra, vogliamo ricordare l'imprenditore italiano attraverso le parole del nostro Santo Della Volpe, recentemente venuto a mancare e che a Grassi aveva dedicato un articolo ... (articolo21)

Alle ore 7.30 in punto, ora dell'omicidio dell'imprenditore Libero Grassi, anche quest'anno i figli Alice e Davide hanno spruzzato di vernice rossa il luogo dell'uccisione, in via Vittorio Alfieri a Palermo. (Adnkronos)