Altavilla Milicia, incidente in moto morto Giacomo Palazzotto gestore del Lido Sporting

La Prima Pagina INTERNO

Il centauro che ha perso la vita è Giacomo Palazzotto, 61 anni. L’incidente è avvenuto in contrada Parsi vicino al Lido Sporting di cui Palazzotto era gestore. Il motociclista è morto sulla statale 113 tra Altavilla Milicia e Trabia, in provincia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Si chiamava Lidia e aveva compiuto tre anni il 31 maggio scorso la bimba arrivata ieri sera cadavere all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Metropolis Web)

L'esame esterno svolto su ordine della procura di Nocera Inferiore, Pm Giuseppe Cacciapuoti, ha escluso lesioni traumatiche o ... (Ottopagine)

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia. (Nuovo Sud)

La bimba di tre anni è giunta cadavere all'ospedale di Sarno, deceduta (a detta del padre) a seguito di una crisi respiratoria. (Solo News)

Naturalmente i medici non hanno potuto fare nulla per la ... (Vesuvio Live)

Solo l'autopsia sul corpicino della piccola Lidia potrà chiarire cosa è accaduto. Per ora la certezza è solo una: Lidia, bimba di appena tre anni, di origine romene è morta, il suo cuoricino ha smesso di battere giovedì sera. (Metropolis Web)