L'inevitabile esito di un Muccino che stronca il Pasolini regista: il problema non sono le critiche, ma il critico

Gabriele Muccino, reo di aver disapprovato pubblicamente il Pasolini regista, ha dovuto fare i conti, non molte ore fa, con la disattivazione del proprio profilo facebook, a causa di una copiosa inondazione di critiche e insulti piombatagli addosso. L ... (ilVaglio)

Ne parlano anche altri media

Ciò che ha sempre caratterizzato la vita e l'arte di Pier Paolo Pasolini è la stata la sua ferrea volontà di compiere scelte controtendenza: Pasolini voleva essere libero di manifestare in tutte le differenti forme il suo essere, la sua natura e lo ha ... (Wired.it)

Dopo qualche ora ... (L'Italianews.it)

'Mi chiedo, x continuare ancora ad offendere in modo così basso, da quanto covavate rancore nei miei confronti e perché? Qual è vs problema?' Inserito su 5 novembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Gossip // 0 Commenti. (News Italiane)

«Quando hai una tavola di legno tra le mani devi saperla leggere e interpretare come fosse un rebus: è una pagina scritta e solo l’esperienza assorbita dai tuoi maestri ti aiuta a decifrare ogni venatura e a immaginare l’oggetto che potrebbe diventare». (La Stampa)

Intellettuale eclettico, amante di tutte le scienze sociali, ideò la "teoria del desiderio mimetico" e influenzò scrittori come JM Coetzee e Milan Kundera.. (La Repubblica)

Dopo un giorno di pane e acqua, avendomi un secondino di FB oscurato la pagina per contenuti offensivi, segnalati da chi? – eccola riapparsa”. (TvZap)