Ferrari, Wall Street da sogno. Marchionne: «Concorrenza non all'altezza»

Automoto.it ECONOMIA

Ferrari esordisce a Wall Street come meglio non avrebbe potuto. Sergio Marchionne, Presidente del Cavallino, ha di che gongolare. Quale futuro attende la Rossa, adesso? Tutto su: Economia · Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi ... (Automoto.it)

Su altri media

Ferrari è sbarcata a Wall Street dopo avere fatto "parte di un conglomerato dell'auto che la oscurava", mentre "staccarla dal resto dell'auto ha creato la possibilità di capirla per quello che è", e ora Marchionne intende "continuare a fare quello che ... (FIRSTonline)

Ferrari vola nel giorno del debutto a Wall Street, vestita di rosso per l'occasione. (Il Giornale di Vicenza)

Esordio a tutta velocità, e non potrebbe essere da meno, per Ferrari a Wall Street che chiude la sua prima giornata di contrattazione con un ottimo +15% ed il titolo che ha superato i 60 dollari nelle prime ore di contrattazione e titoli che, verso le ... (Club Alfa Magazine)

Marchionne: "Entro gennaio 2016 Ferrari ... Il titolo del Cavallino rampante subito dopo l'avvio delle contrattazioni ha toccato un prezzo di 60 dollari contro i 52 del collocamento, per poi stabilizzarsi a 57. (Il Fatto Quotidiano)

La Casa di Maranello sbarca alla Borsa di New York con il prezzo delle azioni massimo. E' il primo passo verso lo scorporo da FCA che avverrà all'inizio del 2016. (Automoto.it)

Una partenza boom per il titolo che si è stabilizzato poco sotto i 56 dollari per azione. Il 21 ottobre la Ferrari ha debuttato a Wall Street. (Lettera43)