Gasparotto a sorpresa L'Italia torna a vincere

NotiziarioItaliano.IT SPORT

MAASTRICHT - Dopo quattro anni l'incantesimo è finalmente rotto, l'Italia torna a vincere una classica, lo fa con un uomo tra i meno attesi. L'Amstel Gold Race, prima prova del trittico delle Ardenne, va ad Enrico Gasparotto, che succede a Damiano ... (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

CICLISMO - Sul muro del Cauberg, in Olanda, vince a sorpresa l'outsider italiano, campione tricolore nel 2005: Enrico Gasparotto, 30 anni, brucia allo sprint il belga Vanendert e lo slovacco Sagan (uno dei favoriti della vigilia) - Le Classiche del ... (FIRSTonline)

Nonostante il suo non sia tra i nomi altisonati che siamo abituati a sentire sulla bocca dei tifosi di ciclismo, Enrico Gasparotto è tutt'altro che un signor nessuno. (Cicloweb.it)

- (Adnkronos) - In occasione del weekend dedicato alla classica olandese dell'Amstel Gold Race il commissario tecnico della nazionale azzurra Paolo Bettini, affiancato dai tecnici Marino Amadori (under23) e Rino De Candido (junior), ... (Yahoo! Eurosport Italia)

A 300 metri dal traguardo, quando gli occhi erano già puntati sulla linea d'arrivo e il cuore era impegnato a sostenere il massimo sforzo prodotto dalle gambe, Damiano Cunego ha incontrato l'imprevisto che non gli ha consentito di sfruttare a fondo ... (MBnews)

Cunego che era in rimonta sui ... Non è stato un avvio di stagione particolarmente fortunato per Damiano Cunego. (TgGialloblu)

Fosse solo la porta dell'Amstel Gold Race, quella breve salita che gli olandesi chiamano Cauberg, non sarebbe così importante. (Cicloweb.it)