Sindaco di Roma chiude il caso: ho pagato multe che non dovevo

askanews INTERNO

Roma, 18 nov. (askanews) - "Ho pagato quello che non dovevo pagare". Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino chiude il caso multe alla sua Panda rossa in Ztl. Marino davanti all'assemblea capitolina, riunita in aula Giulio Cesare, per ascoltare il primo ... (askanews)

Su altre testate

Con determinazione del dirigente dell’Ufficio Tributi, Salvatore Guadagnino, sono stati resi noti dall’Ufficio trasparenza ed anti corruzione due avvisi pubblici di selezione per altrettanti incarichi dirigenziali: uno di responsabile della Direzione “Sistema integrato dei controlli, risorse umane,... (RagusaTG)

(Teleborsa) - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, resta in campo, nonostante le contestazioni arrivate ieri presso l'Aula Giulio Cesare, dove le opposizioni hanno sollecitato il primo cittadino a dimettersi, in seguito allo scandalo multe. (Teleborsa)

CIVITAVECCHIA - 8^ giornata di campionato da archiviare e metabolizzare in fretta per la Juniores Regionale di Patrizio Tossio che, al Vincenzo Cetorelli di Fiumicino, cade 1 a 0 per mano di uno Sporting Città di Fiumicino denso comunque di qualità. (La Voce del Popolo )

La protesta a seguito del diniego del sindaco ad autorizzare l'intervento di uno degli agenti. Uil: «Siamo andati al comando per un'assemblea». (Umbria24)

CIVITAVECCHIA - “Intendiamo fortemente stigmatizzare la palese violazione del regolamento comunale ad opera della Presidente del Consiglio Alessandra Riccetti e su ordine del Sindaco Cozzolino che ha dato la priorità agli interventi ai rappresentanti istituzionali, non rispettando così l’ordine cronologico... (La Voce del Popolo )

Il presidente si appresta ad annunciare in tv un decreto che permetterebbe a 5 degli 11 milioni di irregolari di avere un permesso di soggiorno e lavoro. (La Repubblica)