Scola al Salone del Mobile: "Immigrazione, non ci sono muri che tengono. Ciascuno faccia la propria parte"

L'arcivescovo di Milano, al Salone del Mobile, sostiene l'importanza della manifestazione, che contribuisce a risolvere i tanti problemi che ci toccano. IMG20151210120456868HDR2. Cardinale Angelo Scola. Oggi, il cardinale Angelo Scola, ha celebrato la ... (Valtellina News)

Ne parlano anche altri media

E ora si pensa già all'anno prossimo». Il presidente Snaidero: «Grande presenza di buyer dall'estero. (il Giornale)

Con un dato totale di 372.151 presenze, (che significa un incremento del 4% rispetto all'edizione 2014, anno in cui si sono svolte le biennali dedicate alla Cucina e al Bagno) si è conclusa la 55a edizione del Salone del Mobile. (e-duesse)

E nelle due giornate di apertura al pubblico, sabato e domenica, gli ingressi sono stati 41.372. Ieri è calato il sipario sulla ... (Leggo.it)

Ha voluto elogiare la Milano del fare e della creatività l'arcivescovo Angelo Scola durante la sua omelia all'auditorium della fiera di Rho. «Il Salone del Mobile, lavorando con le istituzioni, potrà contribuire a costruire la metropoli del futuro». (il Giornale)

SPECIALE Diario in Fiera · SPECIALE Salone del Mobile · Redazione (AFV) lunedì 18 aprile 2016 - 13:48 commenti ... Ecco il primo materasso con cui puoi parlare. (DiariodelWeb.it)

Ecco per voi alcune scarpe con i tacchi da indossare per le occasioni speciali.   Immaginate di essere dirette a un matrimonio, un battesimo o un’evento importante e tutto ciò che vi serve è dare un tocco finaleal vostro abito. (Bigodino.it)