Gli ultimi articoli della notizia

Correggio, pensionato massacrato a bastonate nella sua abitazione

A Lemizzone. La vittima è Aldo Silingardi, 78 anni. La sua casa era a soqquadro. Si pensa a una rapina finita in tragedia CORREGGIO (Reggio Emilia) - Il cadavere di un uomo di 78 anni, Aldo Silingardi, è stato trovato poco dopo le 19 di ieri sera nella ... (Reggionline - 10 luglio 2012)

Omicidio a Lemizzone, forse l'anziano conosceva il suo assassino

Sfuma l'ipotesi della rapina finita in tragedia per Aldo Silingardi. Il disordine trovato in casa potrebbe non essere stato provocato da uno o piu' ladri Correggio (Reggio Emilia), 10 luglio 2012 - Aldo Silingardi probabilmente conosceva il suo ... (Il Resto del Carlino - 10 luglio 2012)

Reggio Emilia: anziano trovato con la testa fracassata nella sua ...

E' mistero sulla morte di un uomo di 78 anni, ritrovato esanime dal genero del fratello nella sua abitazione, nel reggiano. L'anziano è stato ritrovato per terra, con la testa fracassata. La vittima di chiamava Aldo Silingardi e viveva da solo. (CapannoriNews.info - 10 luglio 2012)

Assassinato in casa

Il corpo di Aldo Silingardi, 78 anni, è stato trovato privo di vita poco dopo le 19. Qualcuno è entrato nella sua abitazione e l'ha colpito al volto e alla testa con violenza, tanto da ucciderlo. A scoprire l'uomo, riverso sul pavimento della cucina, ... (Telereggio - 10 luglio 2012)

Giallo nel reggiano: anziano trovato morto con la testa fracassata

L'ipotesi più probabile è che Aldo Silingardi sia rimasto vittima di una rapina finita in tragedia. L'uomo, un agricoltore di 78 anni, è stato trovato senza vita con la testa fracassata nella sua casa di Fosdondo, nelle campagne di Correggio in ... (Telesanterno - 10 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....