Ferrari, parla Raikkonen: "Anno nella media. L'anno prossimo vogliamo battere le Mercedes"

Leggo.it SPORT

«È stato un anno nella media, meglio dell'ano scorso ma lontano da quello ideale ma questa è la vita, il prossimo anno cercheremo di fare meglio. L'obbiettivo dell'anno prossimo è sfidare e battere le Mercedes. Quest'anno è stato molto migliore per il ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sebastian Vettel, terzo in Brasile, proverà a sfruttare al meglio le gomme morbide e le caratteristiche del tracciato per portare la Rossa un po' più in alto, mentre Kimi Raikkonen ha l'obiettivo di strappare il quarto posto iridato al connazionale ... (Solo News)

Il ferrarista Kimi ... Vedremo l'anno prossimo, quando inizieranno i test". (Tuttosport)

"Ho faticato un po' per tutta la gara - spiega il finlandese a Rai Sport - Sono riuscito a mantenere la mia posizione, ho seguito Seb, ho cercato di contenere il degrado con le gomme soft, con le medie non ero contento di come le ho gestite. (Mondo TiVu)

- "E' stata una stagione nella media, migliore di quella dell'anno scorso, ma siamo ancora lontani dal Mondiale ideale. (AGI) - Roma, 26 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 26 NOV - "Non ho rimpianti: quest'anno è andata così e la prossima stagione ricominceremo tutto da capo. Il ferrarista Kimi ... (Brescia Oggi)

Ferrari, l'ambizione di Raikkonen per il 2016 (La Repubblica)