Giancarlo Siani a 29 anni dalla sua tragica morte, vive nei nostri ricordi

NapoliTime INTERNO

Morto per aver fatto bene il suo lavoro Il 23 settembre 1985, 29 anni fa, Giancarlo Siani, giovane giornalista precario de Il Mattino veniva condannato a morte dalla camorra. I mandanti dell’omicidio decisero di eliminarlo per le sue deduzioni, spesso giuste, che il giovane giornalista snocciolava sul loro... (NapoliTime)

Su altri media

L'uomo è stato anche trovato in possesso di un gommone rubato e di vari attrezzi che secondo i militari sono anch'essi di provenienza furtiva (Umbria24)

Due militari del Nucleo Radiomobile di Messina, che stavano raggiungendo il reparto di appartenenza per intraprendere attività di pattugliamento del territorio, hanno notato... (Infomessina)

Morto per aver fatto bene il suo lavoro. "Il 23 settembre 1985, 29 anni fa, fu assassinato dalla camorra Giancarlo Siani, giornalista precario del Mattino. (Prima Pagina News )

Negli ultimi giorni numerosi interventi dei carabinieri per furti ai danni dello stesso supermercato nel centro di Aosta (Aosta Oggi)

Soddisfatto il Commisario Arci. Una convenzione tra la Sezione Aias di Barcellona Pozzo di Gotto e l'Università degli Studi di Messina, che suggella il rapporto di collaborazione tra il Centro di... (Infomessina)

PESCARA – Fermato dai Carabinieri, ha prima minacciato i militari e i passanti, tra cui una donna con il figlio di pochi … (Pescara Oggi)