ITALIAN GAYMES: NON SOLO MUSICA AL GAY VILLAGE

Sul tapis-roulant dei diritti mai avuti, nell'anno dello sport, tra un mondiale nelle favelas e l'olimpiade dell'omofobia, anche il Parco del Ninfeo costruisce il suo Stadium... Doppio slogan quest'anno per la manife- stazione più rainbow dell'estate romana: (Momento-sera)

La notizia riportata su altre testate

E non meriterebbe neanche l'onore della replica o una parola di biasimo - significherebbe in qualche modo riconoscergli la dignità di interlocutore e non ce l'ha ... Chi insulta ha già perso senza nemmeno essersi messo in gioco. (Il Messaggero)

(Adnkronos) - Dal 17 al 19 luglio va in scena 'Drag Factor', il concorso per Drag Queen lungo tre giorni, con dodici selezioni sul territorio nazionale, oltre centotrenta concorrenti, sessanta tra tutor e presentatori, che arriva al Gay Village con la Finale del ... (Tiscali)

(Adnkronos) - Dal 4 al 6 settembre arriva la quinta edizione del Gender Docufilm Festival (Gdff) diretto da Giona Nazzaro. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Saranno Alessia Marcuzzi e la direttrice artistica Vladimir Luxuria, seguite dalla performance musicale di Ada Reina, da XFactor, ad inaugurare, giovedì, la tredicesima edizione del Gay Village, che resterà aperto fino al13 ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Lo sport è anche il protagonista della campagna di comunicazione che, con lo slogan "Gay Village Stadium - La parità è il miglior risultato, chi è se stesso ha già vinto", è volta a contrastare l'omofobia in ogni sua forma. (LiberoQuotidiano.it)

Gay Village Stadium – La Parità è il miglior risultato Chi è se stesso ha già vinto Si é svolta questa mattina a Roma la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione del Gay Village, che anche quest’anno si svolgerà al Parco del Ninfeo all’Eur. (Roma Daily News)