Shannen Doherty, le chemio funzionano: ora cresce la speranza

askanews SALUTE

Roma, 27 feb. (askanews) - Sembrano aver dato i frutti sperati le chemioterapie per Shannen Doherty, che da più di un anno combatte contro un cancro al seno. L'attrice, che ha interpretato Brenda in "Beverly Hills 90210", ha concluso finalmente i cicli ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 2015 Shannen Doherty sta combattendo una dura battaglia contro un cancro al seno. (Leonardo.it)

Finisce un nuovo capitolo nella lunga lotta di Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210, contro il cancro: finita la chemioterapia adesso è il momento dell'attesa, l'attesa dei risultati dei test per sapere se ha sconfitto la malattia, per ... (TvZap)

L'attrice aggiorna con costanza via Instagram i fan sul suo stato di salute cercando di trovare la forza per continuare a lottare e sperare di avere la meglio su quel tumore al seno che l'ha ... (Panorama)

ShannenDoherty continua la sua lotta contro il tumore al seno e continua anche a mostrarsi nei momenti difficili del percorso che sta attraversando ormai da un paio d'anni. (road2sportNews)

Shannen Doherty celebre per aver interpretato i ruoli di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe, nelle ore scorse ha postato sul suo profilo social una foto che la ritrae al termine di una chemio ... (Mondo TiVu)

Shannen è malata di cancro ma i suoi ... (Ultime Notizie Flash)