Studente di Potenza si toglie la vita all'Università di Roma Tre

Pensieri d'IntegrAzione INTERNO

Orrore all'Università di Roma Tre, dove uno studente di 26 anni questa mattina si è tolto la vita sparandosi un colpo dritto alla testa, che non gli ha dato scampo. Il gesto estremo, che ha lasciato l'intero Ateneo nell'incubo, si è verificato in via ... (Pensieri d'IntegrAzione)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni il ragazzo questa mattina, dopo essere arrivato all'università ha impugnato una pistola e si è sparato un colpo alla testa proprio davanti ad un collega che non ha potuto far nulla per evitare la tragedia. (Rosa Rossa)

Dramma all'Università Roma Tre, in via della Vasca Navale. Un ragazzo si è ucciso sparandosi un colpo di pistola all'entrata della facoltà di Ingegneria davanti a diversi testimoni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

di 26 anni, originario di Potenza, ha estratto una pistola e si è sparato un colpo ... ROMA, 19 APRILE 2016 – E' accaduto questa mattina, nel cortile della facoltà di Ingegneria dell'Università Roma Tre, nella sede di via Vasca Navale. (InfoOggi)

Secondo quanto si è appreso il ragazzo era originario di Potenza. Un ragazzo si è ucciso sparandosi un colpo di pistola all'entrata della facoltà di Ingegneria dell'Università capitolina Roma Tre, in via della Vasca Navale. (Yellow Motori.)

Così, ieri mattina, ha deciso di farla finita un giovane studente di 26 anni, suicidatosi ... (Liguria Oggi)

Roma, tragedia a Roma 3: uno studente si toglie la vita (La Repubblica)