Klimt in mostra al Palazzo Reale di Milano

MILANO, 11 MARZO 2014 - I capolavori più belli del maestro austriaco Gustav Klimt, uno degli artisti più innovativi dell'Ottocento europeo, saranno esposti per la prima volta a Milano in una straordinaria mostra allestita al Palazzo Reale, in programma dal 12 ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Sfogliane il catalogo e cattura le tendenze della nuova stagione su Newemotion.it... (Newemotion.it)

E’ il progetto dell’Assessorato alla Cultura e del Dipartimento Cultura di Roma Capitale, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e all’Assessorato all’Ambiente che sarà on line domani in occasione della... (Roma Daily News)

SAN SALVO – Il piazzale della Lianet diventa, seppur per la durata di una mattinata, … (Vasto 24)

“Olimpiadi domestiche” è un reportage fotografico costituito da soli oggetti di uso domestico, come una semplice lampadina o un tappo di bottiglia che, con la tecnica chiamata “acido su carta fotografica”, danno vita a figure di atleti che interagiscono con i suddetti elementi. (Vesuviolive.it)

Apre al pubblico il 12 marzo e resterà visitabile fino al 13 luglio la mostra Klimt, alle origini del mito, curata da Alfred Weidinger, vicedirettore del museo ... (Inside Art)

Le opere in mostra saranno circa un centinaio e prevedono non solo opere dell'artista austriaco, di cui fanno parte ... Alle origini del mito” è la nuova mostra organizzata a Palazzo Reale di Milano che vede protagonista il pittore austriaco Gustav Klimt. (The Blazoned Press)