Ask.fm? I giovani lo trovano pericoloso, ma lo usano comunque

Nonostante la metà dei giovani italiani dai 17 ai 19 anni ritenga Ask.fm pericoloso, circa il 14% dei ragazzi lo utilizza comunque, quasi quanto Twitter (19,7%). E nel 10% dei casi per offendere qualcuno (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

In alcuni casi la National Security Agency (Nsa) può approfittare di eventuali falle nella sicurezza di internet, come il superbug Heartbleed scoperto di recente, per ottenere informazioni di intelligence. (Tech Economy)

Questi i dati emersi da una ricerca condotta dalla rivista statunitense “Business Insider” che ha provato a stilare una lista delle cinquanta città più pericolose al mondo. Napoli non è tra le metropoli più pericolose al mondo. (Vesuviolive.it)

Napoli è una metropoli e come tutte le grandi metropoli può essere anche pericolosa, a volte fin troppo. (Vesuviolive.it)

Entrata a pieno titolo a far parte delle più gravi ed estese minacce, a livello mondiale, per quanto riguarda la sicurezza cybernetica, Heartbleed inizia a mostrare la propria vera identità: secondo Bloomberg, celebre network newyorkese che affonda le proprie ... (TecnoYouth)

Si continua a parlare di Heartbleed e non in termini rassicuranti: oltre ai siti, servizi e router, anche smartphone e tablet (Android) potrebbero essere in pericolo, con 1.300 applicazioni a rischio. (Investire Oggi)

Napoli è una metropoli e come tutte le grandi metropoli può essere anche pericolosa, a volte fin troppo. (Vesuviolive.it)