Ascoli in B, Teramo e Savona in Lega Pro, la città esulta: cori e caroselli di auto fino a tardi

Il Messaggero SPORT

ASCOLI - L'Ascoli tona in serie B dopo due anni trascorsi in Lega Pro. E la città è in festa.L'allenatore Petrone portato in trionfo in centro. La sentenza della Corte d'appello è arrivata in serata e condanna Teramo e Savona a restare in serie C con ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Ecco i risultati dei ripescaggi e delle decisioni del Consiglio della Figc riunito a MilanoRipescate Virtus Dentella e Ascoli in Serie B al posto di Teramo e Catania, retrocesse in Lega Pro per il calcioscommesse. (Nuovo Sud)

Guanti portiere Con le sentenze di secondo grado emesse ieri la Corte Federale d'Appello sovverte i gironi e i calendari della Prima Divisione Unica (QUI), forse troppo frettolosamente diffusi dalla Lega di Firenze. (Calciopress)

Per il resto, il ... Confermato tutto il resto: retrocessione in Lega Pro e ammenda di 150mila euro. (SalentoSport)

Porte girevoli tra Lega Pro e Serie D: la Vigor Lamezia e la Torres vengono retrocesse in Serie D e condannate al pagamento di 30mila e 15 mila euro ciascuno. A festeggiare sono invece Messina e Pro Patria che si 'appropriano' della Lega Pro, ... (Giornale di Sicilia)

Cambia il volto della squadra abruzzese (TuttoCalciatori.Net)

Grande successo per “Salutiamo l’estate”, l’iniziativa che ha avuto luogo in questo weekend sul lungolago di Olginate per chiudere in bellezza una stagione ricca di appuntamenti e divertimenti. (ResegoneOnline)