Terremoto 6.1 in Grecia: due morti. Scossa avvertita anche in Calabria e Puglia

PUPIA ESTERI

Atene – Una forte scossa di terremoto ha colpito, martedì mattina, la Grecia. La terra ha tremato intorno alle 8,10 (ora italiana) coinvolgendo tutta la Grecia orientale. L'epicentro del terremoto, di 6.1 gradi della scala Richter, è stato individuato ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Almeno 10 case sono state danneggiate dal ... Un'altra donna è stata colpita da un palo della luce ed è rimasta ferita. (abruzzo24ore.tv)

Ha lasciato il suo segno nella famosa e premiata spiaggia di Egremni. Due donne sono state uccise e almeno quattro persone, tra cui due bambini, sono ... (Zazoom Blog)

Una forte scossa di terremoto magnitudo 6.5 (dati INGV e EMSC) ha colpito alle 08:10 ora italiana l'isola greca di Leucade, provocando due morti e danneggiando strade ed edifici. (Meteo Web)

Terremoto in tempo reale INGV/ Giornata tranquilla nel sottosuolo italiano sino a questo momento (ore 08.40). Stando a quanto ... (InMeteo)

Terremoto Oggi in Grecia, evento avvertito anche nel sud Italia fino a Napoli: scosse di M 6.5 abbastanza superficiale con replica di M 5.3 I dati di INGV. Situazione in costante aggiornamento. (Centro Meteo Italiano)

Oggi una scossa di terremoto ha colpito la Grecia. Tanto che, il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha ritenuto necessario contattare il capo della Protezione civile regionale ... (Meteo Web)