Roma-Dzeko, affare concluso. Offerta anche per Bruno Peres

Mondo TiVu SPORT

E mentre la Roma si avvicina alla fine, virtuale, della lunga era Totti al centro dell'attacco giallorosso, Walter Sabatini non si ferma: è pronta infatti la proposta da recapitare al Torino per Bruno Peres. Non ha mai manifestato l'idea di andare via ... (Mondo TiVu)

Su altri media

I rossoblù hanno chiuso l’accordo con la Roma per il prestito a un milione e l’obbligo di riscatto fissato a 9. Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... Continuano gli interessamenti di club inglesi per Mattia Destro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sabatini sa che davanti dovranno partire (almeno) altri 2 giocatori da scegliere tra Gervinho, Ljajic, Iturbe e Ibarbo e dietro ne dovrà accogliere forse il doppio, cioè 4. Il plurale non è maiestatis. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il diesse rossoblu Pantaleo Corvino ha trovato l’accordo con il giocatore. Destro, che aveva ancora due anni di contratto con la Roma a 1,7 milioni a stagione, ha dato l’ok per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Al punto che il d.s., in un momento di rabbia, avrebbe pure confessato di voler tornare a guardarsi intorno sul terzino sinistro. Da Trigoria raccontano di un Sabatini indispettito per i continui rinvii del Psg su Lucas Digne. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Bologna piomba su Eder: l’attaccante della Sampdoria è un vecchio pallino di Corvino, pronto a investire 8 milioni per l’italo-brasiliano ma sarà dura strappare il sì al giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)