Cucchi, a Brindisi scritte contro il carabiniere ​indagato. I tifosi della Roma al fianco di Ilaria

Leggo.it INTERNO

«Via gli infami da Brindisi. Cucchi vive». La città natale di Francesco Tedesco, il carabiniere indagato per il pestaggio del geometra romano e il cui volto è stato condiviso su Facebook da Ilaria Cucchi, “disereda” il militare con un messaggio a ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E lo raccontava in modo spavaldo e divertito, quasi vantandosene. Forse si sentiva ... (Il Fatto Quotidiano)

"Quello mi ha spinto a pubblicare quella foto che mostra la differenza nella ... (Rosa Rossa)

BRINDISI - Scritte indirizzate al carabiniere indagato per il caso "Cucchi” sono apparse oggi a Brindisi, la città d'origine del militare, Francesco Tedesco: “Via gli infami da Brindisi, Cucchi vive” c'è riportato in viale Risorgimento, stessa frase ... (Quotidiano di Puglia)

Quando ho visto il post di Ilaria Cucchi sulla sua bacheca di Facebook con la fotografia del carabiniere indagato per la morte di suo fratello Stefano, ne ho compreso il motivo. (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio è stato dato poco prima delle 23 su Twitter da Gigi Buffon: è nato il piccolo Leopoldo Mattia, figlio di Ilaria D'Amico e del capitano della..... (La Repubblica)

Emergono nuove ed interessanti novità riguardo il caso Cucchi, dopo la decisione di Ilaria Cucchi, la sorella del povero Stefano morto soltanto dopo una settimana dal suo arresto, di pubblicare la fotografia di uno dei carabinieri indagati per l ... (News Italiane)