Dramma Walcott, salta i Mondiali in Brasile

Expo 2015 Contact SPORT

Theo Walcott, attaccante dell'Arsenal e della Nazionale inglese, salterà la seconda parte della stagione e i Mondiali in Brasile. E' amarissimo il verdetto dei medici dopo l'infortunio del Gunner nel match di FA Cup vinto dai londinesi contro il Tottenham, ... (Expo 2015 Contact)

Su altri media

Per lui rottura del crociato. Problemi seri per la capolista della Premier League che dovrà rinunciare a Theo Walcott fino al termine della stagione. (Soccer Magazine)

Si sono già affrontate in campionato a inizio settembre, ora si ritrovano per il terzo turno di Fa Cup. (La Gazzetta dello Sport)

In programma anche Arsenal-Tottenham. email. (UEFA.com)

Francamente l'ultima cosa che mi sarei aspettato vedendo uscire Walcott in barella all'Emirates sabato scorso era di leggere, due giorni dopo, della gravità così devastante del suo infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Nel quarto turno, infatti, la capolista della Premier League elimina il Tottenham ... In rete Cazorla e Rosicky. (Corriere dello Sport.it)

Inoltre preferisce Vermalen a Mertesacker. Wenger, con numerosi assenti, lancia Gnabry dal primo minuto e mette Walcott prima punta. (Mai Dire Calcio)